Puoi utilizzare diversi metodi di pagamento per effettuare acquisti sul nostro sito in modo del tutto sicuro.
Le seguenti carte sono accettate:
- Visa
- Visa Electron
- Postepay
- Mastercard
- Maestro Internazionale (emessa all’estero)
- Carta Si
- altre carte di credito ricaricabili
Paga con PayPal
PayPal è un sistema di pagamento on-line sicuro che non prevede l’apertura obbligatoria di un conto presso PayPal.
PayPal è un sistema di pagamento rapido e sicuro. Ti invitiamo a valutare l’apertura di un conto PayPal. Puoi farlo con pochi click direttamente sul sito di paypal.
Concludendo un acquisto con questo tipo di pagamento verrà visualizzata una pagina del sito PayPal dove inserire l’indirizzo e-mail personale e password del proprio conto PayPal, oppure accedere alla procedura per la creazione di uno nuovo. Si può procedere all’acquisto senza registrarsi, ma il nostro staff tecnico consiglia la registrazione. Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserirne i dati, anche per i successivi acquisti. Scegliendo di pagare con PayPal l’importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard) o prepagata (PostePay) assegnata. PayPal tutela le informazioni dell’acquirente.
Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un’e-mail di conferma da PayPal. L’importo dell’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento l’importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente.
Pagamento in Contanti alla consegna
E’ possibile effettuare il pagamento in contanti al corriere nel momento della consegna. E’ possibile che nel momento in cui venga effettuato un ordine selezionando il pagamento in contrassegno, il cliente ricevi una telefonata dal nostro staff, per verificare la reale intenzione di acquisto dei prodotti, onde evitare disguidi nel momento della consegna dei prodotti ordinati.
Bonifico bancario
Scegliendo questa modalità di pagamento, una volta effettuato l’ordine è necessario attenersi alla seguente procedura:
- il bonifico bancario dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dall’effettuazione dell’ordine (pena l’annullamento dell’ordine stesso);
- la causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero e la data dell’ordine, il nome e il cognome dell’ordinante e la valuta di accredito per il beneficiario dovrà essere la stessa della data di esecuzione;
- i dati bancari verrano inviati tramite mail alla conferma dell’ordine